[CHIUSO] Eurovision Song Contest 2015!

Postata da DonAlfio il 12-06-2015 alle 18:15 in iHabbol News

Ciao iHabbolTalk!

Ieri, Giovedì 11 Giugno 2015, su iHabbol, si è tenuta la prima edizione dell'Eurovision Song Contest 2015 di iHabbol, ospitato a Vienna, in Austria: Paese vincitore della penultima edizione dello stesso contest.

L'evento, pubblicizzato e sponsorizzato dall'attuale Founder Sparkle, ha riscosso un grosso successo del tutto guadagnato, visti gli enormi sforzi di Vittoria.II ed Expresa, azionisti di iHabbol Programmes, virtualsocietà che ha lanciato questo evento.

L'Eurovision Song Contest 2015 di iHabbol, ha visto impegnati i migliori cantanti di iHabbol che rappresentavano ognuno una nazione, in totale sei, ovvero: Austria (Paese ospitante - rappresentata da Enchir), Belgio (rappresentato da Rodolfo), Francia (rappresentata da .Giovanni.), Spagna (rappresentata da Edurne), Svizzera (rappresentata da LauraGoldestein) e, per la prima volta in assoluto, lo Stato della Città del Vaticano (rappresentato da Niikiina).

L'evento, rimandato a ieri a causa dei problemi tecnici che da un po' di tempo affliggono iHabbol, è stato curato nei minimi dettagli da Vittoria.II ed Expresa, sia in campo di coerografie, che in campo di architettura, vista la magnificenza del palco nel quale si sono esibiti i cantautori.

Alla serata erano presenti, oltre i cantati ed i presentatori ha avuto come protagonisti la Founder Sparkle e DJ Spiky, che radiocommentava e accompagnava le esibizioni con le rispettive basi musicali.

L'evento, durato complessivamente due ore, ha contato, oltre che le regolari esibizioni dei singoli stati, i pareri della giuria d'onore (formata da Sparkle e Spiky) e delle esibizioni extra, quali l'omaggio alla precedente nazione vincitrice (Austria) e la sigla ufficiale dell'Eurovision Song Contest 2015, chiamata Building Bridges (it: Costruendo Ponti).

Le esibizioni, catalogate in codici, erano così composte: COD. 1 Austria (Enchir - You are Unstoppable), COD. 2 Belgio (Rodolfo - Papaoutai), COD. 3 Francia (.Giovanni. - Alors on Danse), COD. 4 Spagna (Edurne - Amanecer), COD. 5 Svizzera (LauraGoldestein & Expresa - A million voices) e, per concludere, ma non meno importante, COD. 6 Città del Vaticano (Niikiina - Shalom Chaverim)

L'ultima esibizione è stata molto significante, la quale teneva a sottolineare l'unione cristiano-ebrea nell'età contemporanea ma, come ha detto Niikiina all'inizio dell'esibizione: « In memory of War World II ».

La serata, unica nel suo genere, ha visto come vincitore il Belgio, rappresentato da Rodolfo e seguito dall'Austria, Svizzera, Spagna, Città del Vaticano e Francia.

Qui sotto, vi alleghiamo delle foto che ricordano l'evento, o qualora ve lo siate perso, alcuni spezzetti di esibizioni.
Vi ricordiamo tuttavia di trasmetterci i vostri pareri su quest'evento, qui sotto nei commenti!

 

 

 

Commenti (2)

Springtrap - 14-06-2015 alle 02:42:01
Enchir, un pazzo.

ricmanu - 12-06-2015 alle 21:44:02
Bell'evento e belle foto!